Edinburgh: Fiume Oceano * River Ocean

Ok, su richiesta speciale di mia sorella :-P,                 So, on special requeste from my sister :-P,

provero’ ad aggiungere qualche riga ai post                friday posts may come with some lines. And,

del venerdi’. E in case vi stiate chiedendo se              if you’re wondering whether I need an eye

ho bisogno di un oculista, state tranquille.                  check, relax. What you see in the background

Quello che vedete nel background e’ l’Oceano,          is the Ocean, that bit of it that stretches from

il tratto che si estende tra la Scozia e la Nor-              Scotland to Norway. But the when I got up

vegia. Ma quando venni quassu’ con la mia                here with my mother, to start my uni adven-

mamma, per iniziare l’avventura all’univer-                 ture, my mummy looked out the window on

sita’, la mia mammetta guardo’ fuori dal fine-              touch down and said: what a river! And so

strino all’atterraggio ed esclamo’, guardando             this bit of ocean became River Ocean!

l’oceano: caspita che fiume! E cosi’ questo

pezzettino di oceano divenne il Fiume

Oceano!

7 thoughts on “Edinburgh: Fiume Oceano * River Ocean

  1. Ma che bello! Edinburgo mi affascina da morire!!! Ti seguirò per scoprire le bellezze della Scozia e anche la sua (ma non solo) cucina…. Passa a trovarmi, se vuoi!

Go on, leave me a comment! You'll make my day! * Dai, lasciami un commento! Mi fara' felice!

