Edinburgh: Hogwarts?

Eccomi di nuovo qua! La scrosa settimana                  Here I am! Last week my mom and step-dad

c’erano quassu’ mia mamma ed il suo com-                 were up here, so I left my little corner a bit

pagno, e quindi ho tralasciato un po’ il mio                  alone :-( Hopefully, you’ll forgive me, since

angolino magico :-( considerando che li                       I only see them twice a year. Today’s picture?

vedo solo due volte all’anno, spero che mi                   Well, if it doesn’t remind you of the most fa-

perdonerete. E la foto di oggi? Beh, se non                 mous wizards’ school on the planet, I guess

vi ricorda la scuola di magia piu’ famosa al                  you don’t own a tv :-p What is it? Queen Ma-

mondo, mi sa che non possedete la tv :-p                   ry’s bath house, on the Palace’s grounds

Che cos’e’? un annesso al Palazzo della Regi-

na!

8 thoughts on “Edinburgh: Hogwarts?

Go on, leave me a comment! You'll make my day! * Dai, lasciami un commento! Mi fara' felice!

