Edinburgh: I wish we had such a nice day right now

Si, ormai lo avrete gia’ indovinato, questo e’                 Yes, you guessed, this is another

un’altro angolino del mio adorato parco bo-                  corner of my beloved botanic gar-

tanico. Questa foto e’ dell’anno scorso, e                     dens. This pic is from last year,

c’era il sole e il cielo azzurro ed ero pure cal-               and it was a lovely sunny warm

do (ok, per voi Italiani arrostiti dal sole, tie-                  day. Pretty much the opposite of

pido). Oggi invece diluvia ed e’ freddino…                   today. So let’s pretend we’re in

Quindi mi consolo con questa foto ;-)                          the picture, ok? ;-)

8 thoughts on “Edinburgh: I wish we had such a nice day right now

  1. infatti mentre leggevo mi chiedevo che caldo ci poteva essere da te ahahahahahahah qua per consolarti nella mia toscana si muore dal caldo e dall’umidità

  2. Ma che bella questa foto!! Complimenti.
    Purtroppo sono stata ad Edimburgo solo tre volte e sempre un pò di corsa. Ma ho dei ricordi molto belli e devo dire che sono stata anche fortunata perchè per ben due volte ho trovato un sole splendido!!

Go on, leave me a comment! You'll make my day! * Dai, lasciami un commento! Mi fara' felice!

